spacer

Il centro sportivo multifunzionale G.Catozzi si estende in via Madruzzo, vicino a piazzale Lotto ed è costeggiato su un lato dall’ imponente struttura della fiera. L’ultimo restayling della struttura l’ ha resa unica nel suo genere.

Ben 16 spogliatoi per le squadre impegnate sui campi, due per gli arbitri, zona medico riabilitativa dove medici, fisioterapisti e massaggiatori lavorano a disposizione dei nostri atleti, uffici sportivi operativi e segreteria. Svolge un ruolo portante all’ interno del centro il nuovo bar – ristorante, all’ interno del quale si ritrovano atleti, tifosi e appassionati uniti dallo spirito socializzante che caratterizza tutta l’ambiente bianco azzurro.

L’ area sportiva è composta da un campo da calcetto, una struttura coperta multifunzionale adibita alla scuola calcio ma a disposizione per altre discipline quali il minibasket ed il minivolley, un campo regolamentare sintetico di ultima generazione unico nel territorio (gioiello della ricerca di terreni alternativi), ed un ulteriore campo sintetico strutturato in modo che trovino il loro spazio i lavori specifici della scuola portieri, circuiti di forza e ed i lavori di potenziamento che i nostri ragazzi svolgono periodicamente.

 

spacer

Le attività più consistenti vengono svolte dalla scuola calcio, dalla nostra sezione agonistica, e dagli innumerevoli tornei dilettantistici e amatoriali che vengono ospitati durante tutta la stagione.

Non secondaria l’ attività estiva che vede la partecipazione ai nostri campus polisportivi di centinaia di ragazzi vogliosi di divertirsi in un ambiente unico nel suo genere capace coinvolgere ed interagire piccoli calciatori di ogni età.

Ricco di spazi, con parcheggio interno ed impianti dotati di illuminazione il centro sportivo G.Catozzi della A.S Masseroni Marchese è a disposizione dei tesserati e di tutti coloro che vogliono utilizzarlo su prenotazione.


Scuola Calcio Juve Masseroni marchese

iscrizioni

iscrizioni

  copyright