Mass4social


La A.S. Masseroni Marchese è sempre in prima linea nel collaborare con enti benefici e realtà ONLUS.

In particolare collabora costantemente con la CDD Colleoni, una ONLUS per lo sport disabili, adeguando periodicamente le proprie strutture.

La società mette a disposizione il centro gratuitamente, ospitando ragazzi con disabilità fisiche e mentali, e dando loro spazi sempre più agibili per l’attività motoria ricreativa, diventando così un punto di riferimento per queste realtà.

La A.S. Masseroni Marchese ha collaborato all’organizzazione di eventi sportivi a favore di importanti enti benefici, tra cui Unicef, Fondazione Milan, Operation Smile e Croce Rosa-Celeste.

Inoltre, la A.S. Masseroni Marchese accoglie manifestazioni nazionali e internazionali che hanno l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica su temi scientifici e di ricerca medica.

In particolare, ha ospitato una manifestazione di ricerca dell’Associazione Diabetici Italiani e un importante convegno nazionale sulla prevenzione e la pratica sportiva di persone affette da emofilia.

Sempre con una particolare attenzione al tessuto sociale in cui il Centro è inserito, la struttura e i servizi vengono gratuitamente messi a completa disposizione della parrocchia Sant’Anna, che è un importante punto di aggregazione e di riferimento sia per i ragazzi che per gli anziani del quartiere FieraMilanoCity.


Scuola Calcio Juve Masseroni marchese

iscrizioni

iscrizioni

 
  copyright